Conto alla rovescia per mettersi in regola in materia di Whistleblowing: se entro il 17 dicembre le aziende e le PA non avranno adottato la soluzione ecco cosa rischieranno.

Lunedì 27 novembre dalle 12:00 alle 13:00.

Webinar organizzato dai Laboratori Aperti di Piacenza, Modena e Ferrara e Colin & partners sulla Direttiva 2019/1937 sul whistleblowing, ormai prossima alla piena applicabilità.
Dopo l’obbligo scattato lo scorso 15 luglio per gli enti pubblici e le imprese con più di 249 dipendenti, la prossima deadline del 17 dicembre vede coinvolte le aziende con un numero di dipendenti compreso tra 50 e 249 o che applicano la 231.

Quale impatto potrebbe avere il mancato adeguamento alle prescrizioni normative?
Lo spiega l’Avv. Valentina Frediani – Founder e CEO Colin & Partners – che, ripercorrendo casi concreti affrontati in ambito aziendale, focalizzerà con taglio pratico gli aspetti tecnologici, documentali e formativi previsti dalla Direttiva che – se trascurati – potrebbero esporre l’organizzazione alle segnalazioni all’ANAC oltre alle conseguenze sul fronte sanzionatorio.

 

❗️PARTECIPAZIONE GRATUITA❗️

Si prega di confermare la propria partecipazione al seguente link oppure via mail all’indirizzo piacenza@labaperti.it oppure telefonicamente al numero 327.3210280.