Avete già prenotato la vostra sessione per immergervi completamente nella realtà virtuale?

Noi vi  aspettiamo da giovedì 2 a domenica 19 settembre qui all’ex Centrale AEM (per orari e biglietti clicca qui).

Le opere immersive di Venice VR Expanded – La Biennale del cinema di Venezia spaziano tra generi e formati molto diversi. Date un’occhiata alle trame delle opere a disposizione e potrete scegliere tra videogiochi, documentari, animazione, riprese dal vero, ricostruzioni storiche e molto altro.

CATALOGO DELLE OPERE

Se siete ancora indecisi su cosa guardare seguite i nostri canali social e lì troverete anche i commenti  e suggerimenti dei nostri esperti e dei primi partecipanti.

Ma non finisce qui!

Sabato 4 settembre, ore 20.00 in collaborazione con PLAY Festival del Gioco potrete partecipare all’evento “Newreality4playing – il gioco come medium per trasmettere esperienze”.

Questo è il link per l’acquisto dei biglietti dell’evento.

Nello stesso periodo verranno messe a disposizione degli spettatori del Venice VR Expandend ulteriori opere realizzate con le tecnologie immersive grazie all’importante collaborazione del Laboratorio Aperto di Modena con VRExperience Rome e Zed Festival Internazionale della Videodanza.

Da giovedì 9 a sabato 11 settembre VRExperience Rome offrirà agli spettatori una selezione delle opere più significative presentate al Festival VRE – Virtual Reality Experience.

Da venerdì 10 a sabato 11 settembre Zed Festival Internazionale della Videodanza presenterà in anteprima alcuni dei contenuti della sua nuova stagione.

Continuate a rimanere aggiornati sulle attività e le proposte del nostro Lounge VR perché ne vedrete delle belle!

I dispositivi, nel pieno rispetto delle normative anti-covid vigenti, saranno sanificati dopo ogni utilizzo. Per accedere alle attività del Laboratorio Aperto è necessario esibire il Green pass.

Per informazioni: modena@labaperti.it