Il 28 settembre alle 15 si terrà la presentazione del corso di tecnico delle produzioni multimediali per la valorizzazione del patrimonio artistico e culturale.

Questo corso gratuito, finanziato dal FSE plus e dalla RER, formerà una figura in grado di mixare sapientemente abilità analitiche, competenze di programmazione, doti di progettazione e comunicazione.

Durate l’OPEN DAY si potrà conoscere il programma del corso, capire meglio il tipo di profilo professionale che verrà formato, le competenze che verranno sviluppate e le materie di studio. I partecipanti all’evento potranno sperimentare in prima persona la realtà virtuale, previa iscrizione, grazie alle postazioni dotate di visori/oculus presenti al Laboratorio Aperto e potranno visionare alcuni esempi di utilizzo della tecnologia per scopi artistici, promozionali o di valorizzazione.

Il corso è organizzato da Formodena con la collaborazione e il coinvolgimento di 11 aziende partner attive nei settori della comunicazione, della promozione culturale, della produzione multimediale e di applicazioni digitali. La sede prevalente per lo sviluppo delle attività didattiche sarà il Laboratorio Aperto di Modena, partner attuatore del progetto.

Le iscrizioni sono già aperte e puoi candidarti alle selezioni compilando il modulo sul sito Formodena, il termine previsto per le iscrizioni è il 4 Novembre 2022. 

Puoi iscriverti all’OPEN DAY di presentazione del corso il 28.09.2022 a questo link.

Per informazioni è possibile contattare i numeri 342.3481283 e 059 8678533, o scrivere all’indirizzo modena@labaperti.it.