Aperte fino all’11/09/2020 le iscrizioni al percorso formativo di 300 ore a partecipazione gratuita “STORYTELLING INTERATTIVO E IMMERSIVO – Strumenti e tecniche per la progettazione e gestione di prodotti multimediali innovativi”

Operazione Rif. PA 2019-13294/RER approvata con DGR 191/2020 e cofinanziata con risorse del Fondo Sociale Europeo PO 2014-2020 – Regione Emilia-Romagna

Si svolge a Modena da settembre 2020 a marzo 2021 e fornisce competenze nell’ambito della progettazione e produzione di contenuti audiovisivi e prodotti multimediali, interattivi e immersivi.

E’ rivolto a persone residenti o domiciliate in Emilia-Romagna che hanno assolto l’obbligo d’istruzione e il diritto-dovere all’istruzione e formazione, con competenze informatiche medio buone e conoscenze-capacità nel settore audiovisivo, acquisite in contesti lavorativi e/o di apprendimento formali, non formali o informali.

Fino al perdurare dell’emergenza sanitaria il corso potrà essere realizzato in modalità a distanza attraverso piattaforme in videoconferenza (sarà necessario essere in possesso di un PC o tablet/smartphone e connessione internet).

Il corso è realizzato in partnership con Formodena, LAMA – Laboratorio Analisi Materiali Audiovisuali del Dipartimento di Studi Linguistici e Culturali dell’Università di Modena e Reggio Emilia, UCCA Unione Circoli Cinematografici ARCI e Comune di Modena.

👉 Informazioni e iscrizioni sul sito www.formodena.it